Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 08:00   #922 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio

Ammetto che forse hai scritto certe cose senza veramente voler dire quello che invece si evince dal testo, però a questo punto dimostreresti veramente "umiltà" se ammettessi di esserci andato un po' pesante!!!!

Credo di essere stato abbastanza chiaro, e la voglio chiudere qui per non tirarla troppo per le lunghe.
Senza rancore.
Ciao.
concludere, dedurre, ricavare è di libera interpretazione!
Ho usato dei termini molto chiari!
Le mie intenzioni son quelle di rendere chiare le cose!
Con il confronto aperto!e mi ripeto ……. Umiltà e rispetto!
Non credo di essere andato pesante!Perché in ogni modo la verità è rimasta nascosta come hai potuto leggere indietro,………… ma credo fermamente che la coda non esplode se i palini non toccano Terra,e non capisco perché nel rispetto del forum e delle persone che ci scrivono e ne traggono informazioni questa cosa è stata nascosta da tutti o quasi tutti i Dinamitardi protos muniti!
O cercato più volte di trovare riscontro per capire come le cose siano andate sempre con esito negativo!fumo agli occhi!
Ma ripeto che per fratturare la coda in quel modo l’albero deve spingere sulla scatola in avanti e verso l’alto con una forza molto intensa e lo fa solo se tocca terra il rotore posteriore da elevati giri con cinghia in trazione (azione reazione).

Nessun rancore mai provato !!

ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando