Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 23:25   #33 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Versione con ULN realizzata, nello specifico ho montato la special release senza resistenze e senza ponticelli che ha postato Daniel qui, non ho trovato errori nel file BOM.txt ad eccezione di R12 che viene indicata da 330 Ohm mentre nel BOM grafico è segnata da 10K, seguendo le indicazioni di Daniel ho messo il valore del file grafico (10K), gradirei comunque avere conferma se è effettivamente giusto .
Non ho riscontrato inconvenienti, credo che con le dimensioni a disposizione più di così Daniel non potesse propri fare, forse si potrebbe cercare di creare maggior posto attorno all'elettrolitico C8 da 470 mF, non sono riuscito a trovarne uno adatto perché lo spazio tra C4 e C9 è veramente poco, l'ho sostituito con uno da 330 mF, per il resto tutto lissio lissio ...

Ringrazio Phasol per il PCB veramente perfetto come incisione, grazie ad uno scambio "ecquo e solidale" siamo riusciti a risolvere un problema per entrambi.

Tra poco allego altre foto ...
Icone allegate
AAA cercasi volontario.-pcb1.jpg   AAA cercasi volontario.-scheda1.jpg   AAA cercasi volontario.-scheda2.jpg   AAA cercasi volontario.-scheda3.jpg   AAA cercasi volontario.-scheda4.jpg  

ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando