|
ma infatti hangar, io ho iniziato la Royal Caroline, e da gavbarr l'ho vista finita, con tutti i fregi dorati e quanto altro, non ho parole ....
è favolosa, e per togliermi la sete col prosciutto (come si dice a Roma) sono andato a cercare i fregi e a domandare il loro prezzo, bene sai che ti dico; mi hanno chiesto una cifra che non sta ne in cielo ne in terra al che ho pensato di ribattezzarla e finendola senza fregi.
Indubbiamente farà "schifo" rispetto all'originale, ma è pur sempre un bel soprammobile, bello a vedersi, ad un costo che in assoluto non ha nulla a che vedere con quello delle scatole, e togliendo i fregi, lo scafo e tutto il resto non assolutamente niente da invidiare a quello delle scatole.
Comunque mi ripeto ognuno ha le sue convinzioni e io le rispetto, l'oggetto che si crea (o si monta) deve rispettare ed essere piacevole alla vista di chi lo fa, tutti gli altri, quando passano davanti ad un negozio, e vedono uno di questi capolavori (scatolari e non) già fatti, se vogliono o hanno la possibilità lo acquistano e se lo portano a casa, e magari dicono che lo hanno fatto loro.
In conclusione rinnovo i saluti a tutti e a tutti ..... Buon lavoro!
p.s. se vuoi i disegni del Wasa te li posto io, dovrei averli!
|