Discussione: Miscela per TT50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 05, 22:36   #27 (permalink)  Top
mc.luca
User

L'avatar di mc.luca

Data registr.: 26-01-2005
Citazione:
Originally posted by flash70@25 settembre 2005, 15:29
Oggi al campo ho provato la miscela con il 3% di olio di ricino e il restante 17% millenium by jonathan, finalmente no ha scaldato più, non so se per merito dell'olio di ricino o perchè sto superando la fase di rodaggio più critica, la carburazione perfetta per il mio sta a 2 giri è 1/4 o poco più, con questa apertura di massimo ( il minimo non l'ho mai toccato) fuma di brutto, non si spegne al minimo e quando do tutto gas parte come un missile senza smagrire.
Unica cosa, che mi capita di rado pero, che la carburazione varia di poco in volo, quindi quando sono fermo in hovering, se smagrisce un po sale, se ingrassa scende comunque trattasi di variazioni di poco conto dovute sicuramente al motore ancora non perfettamente rodato.

Giovanni
Non so che effetti si hanno con l'olio di ricino, lo devo ordinare ora e provare..spero vada bene, anche io credo di mettere un 4% in aggiunta all'olio sintetico, sempre restando nei 20% di olio...
La mia carburazione è strana, salgo bene, ma quando scendo il motore borbotta...non so per quale motivo.....Ciaoo...
mc.luca non è collegato   Rispondi citando