Discussione: Batterie Long Max
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 15:06   #4 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Un mio amico al campo in cui volo le usa su modelli ad elica e su ventole intubate e ne è molto soddisfatto... anche in considerazione del buon prezzo...

Tra l'altro arrivano con già il connettore Deans montato e i divisori tra le celle per il raffreddamento...

Infatti prossimamente ne prenderò una da provare anche io...

Bye
Andrea
io ne ho presi due pacchi.
Il primo pacco da 1300 20C lo usavo su un deproncino scaricato a 10-15C, dopo una ventina di cariche si è fritta una cella.
Il pacco da 1800 è andato bene fino a poco tempo fa (una trentina di cicli) poi l'ultima volta che l'ho usato su un modello con assorbimenti dell'ordine dei 22 amp a terra si è leggermente gonfiato.
Le zippy "standard" da 2200 le ho usate su un modello con assorbimenti dell'ordine dei 40 amp a terra, di 3 pacchi due si gonfiano sotto sforzo, il terzo (quello che ho usato meno) ancora tiene.

Insomma non ne posso parlare bene.

Ho poi un pacco di rhino 25C da 1350 che uso su un aliante con assorbimenti sotto i 20 amp, per il momento (10 cicli circa) tengono bene.
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando