Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 13:32   #98 (permalink)  Top
re60cnc
User

Data registr.: 09-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ferrari Visualizza messaggio
Vedi che per un opportuno Bec dimensionato per i miei usi il condensatore non serve ? ora il condensatore lo mettiamo per le ragioni che hai detto tu Renzo Ma se con il condensatore il problema sparisce devo dubitare dell dimensionamento dello stesso per il mio uso
Vedi che vieni con me quando dici che deve essere testata prima del volo come un condensatore messo la solo perchè me la detto uno sul forum magari non sapenso la corrente errogata nominale e istantanea dallo stesso Bec(non è tuo il riferimento).
Ancora una volta ti invito a rileggere i miei passaggi; io non posso esprimere più chiaramente i concetti e visto che nello spazio di pochi minuti si perde memoria di quanto già scritto ti levo lasciare in mani più capaci.

Fiorello, ma chi vi ha detto che questo condensatore è indispesabile ? Scrivo veramente così male da essere incomprensibile ?
E' sicuro che non nuoce in nessun caso, può essere inulite in molti casi, utile in altri, prezioso in alcuni, vedi Cecco ma non solo.

Conmunque Ferrari non vengo con te e non condivito il tuo punto di vista, che comunque rispetto, riconoscendo che abbiamo approcci molto diversi alla cosa.

Questo palleggio è sterile ed il post per me si chiude ora, con la certezza che chi cervala indicazioni le ha trovate nei precedenti passaggi, ora si alza solo polvere; l'impressione che si scriva tanto per scrivere è molto forte.
Meno male che si parlava di UN CONDENSATORE, se si fossero affrontati argomenti più interessanti e complessi sarebbe occorso un server dedicato.
Ho comunque imparato anch'io qualcosa.
END

Ultima modifica di re60cnc : 25 novembre 08 alle ore 13:36
re60cnc non è collegato   Rispondi citando