Ciao a tutti..
per prima cosa faccio i miei complimenti a Renzo che con pazienza ha esposto per X volte il concetto in maniera impeccabile, senza perdere il filo o cadere in contraddizioni, ovviamente sinonimo di lucidità e preparazione.
E adesso ho capito il perchè di misteriose interferenze apparse dal nulla, che imputavo ad una ricevente mini, ma che molto probabilmente erano dovute all'aver cambiato regolatore e quindi BEC (un pò troppo cinese?), e in concomitanza essere passato da 2 a 3 celle e da 3 a 4 servi.. vuoi vedere che il BEC non ce la faceva?
Anzi, ne approfitto per inserire un ulteriore punto a proposito del rapporto tra aumento di tensione all'ingresso del BEC e il decrescere del numero dei servi utilizzabili. Il condensatore può servire ad abbattere questa barriera? ovviamente senza pretendere miracoli, ma magari un servetto mini in più lo si potra montare se in concomitanza metto un bel condensatorino?
In ogni caso,ad aver letto prima di queste cose forse avrei un modello in più!
quindi mi sento di dire
"continuate a dirle le cose anche ai muri, c'è in gioco la sopravvivenza di tanti modelli"