|
Avro' consumato un rotolo intero di scotch......un tubetto di vinavil e 5 eliche.
Ragazzi, e' fantastico cmq mettersi seduti sull'erba e cercare di capire se quei pezzi d'ala che stai rincollando possano dare problemi all'aria che incontra durante il "volo", anche se ne sai una ceppa d'aerodinamica. Provare a piegare un po' il piano di coda in su e poi in giu e vedere cosa succede. Verificare che il frontale che ha avuto con il pino dopo essere sceso giu' da un'altezza di non so quanti metri, effettivamente puo' creare qualche problema nei voli successivi....
:shock:
Sicuramente sapete meglio di me di cosa sto parlando.
Ma niente scoraggiamenti! Ieri sera ho ricopiato sul depron da 3 e 6mm la forma delle ali e +/- della fusoliera per cercare di ricreare il modellino. Ho intenzione di rimontare i motori, l'elettronica e rilanciarlo. Tutto questo per prendere un po' di pratica con i materiali in attesa di costruire il Volt.
A proposito intanto ho comprato il motore speed 280. Nella scatolina ci sono anche 4 condensatori da 47nf. Li devo montare? a cosa servono?
Ciao
Gianni
|