Discussione: Scatolari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 12:44   #9 (permalink)  Top
virgiliomodellista
User

Data registr.: 28-04-2007
... ancora

Per queste realizzazioni, lasciando perdere la spesa, pochi €uro in più, ma c'è voluta "TANTA ma proprio TANTA" pazienza, calma, buona volontà e soprattutto voglia di fare.
Sbagliato ? .... non son belle come quelle delle scatole? .... non fa niente, queste le ha fatte virgilio"MODELLISTA", non costano quasi niente e soprattutto non hanno prezzo!
Ciò non per denigrare il lavoro (riconosciuto) degli scatolari, ma per farle capire (o per lo meno cerco di farle capire) che il modellismo è questo, riuscire cioè ad arrivare ad una somiglianza col modello reale, ma soprattutto come lo vede chi lo realizza mettendo in conto i prezzi attuali dei vari componenti.
Per queste realizzazioni, i cannoni li ho torniti (da me, ho sprecato TANTO ottone ma li ho fatti io).
Non sono più bravo di lei, abbiamo solo due campi diversi di lavoro, io le faccio, lei le compra.
Veda lei la differenza.
Sperando che questa inutile polemica abbia ancora a ripetersi, porgo i miei più cordiali omaggi al forum e a tutti i suoi partecipanti, in special modo a te buon Gavino e a te canelupo, e a tutti gli amici che hanno lasciato il forum per starsene in disparte (come faccio anch'io), come pepper0, lellosauro, vip44, e tutti gli altri.
... Di nuovo e alla prossima
.......................................Virgilio
Icone allegate
Scatolari-immagine-074.jpg   Scatolari-prua-constitution-ridotta-30cm.jpg   Scatolari-immagine-076.jpg   Scatolari-immagine-024.jpg   Scatolari-royal-caroline-fasciame-e-ponte-di-prua.jpg  

virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando