Citazione:
Originalmente inviato da gotosan Perdonatemi ma... non sono daccordo con chi sostiene partigianerie o favoritismi da parte del Barone o dei moderatori, Voi non vi ponete mai il problema di chi deve prendere decisioni su come mantenere, in un forum pieno di persone, il "decoro" e un livello dialettico che non scada verso il basso..
Vi scandalizzate dei provvedimenti e non immaginate quante discussioni, all'interno del gruppo di moderazione, spesso si fanno. Siete subito pronti a schierarvi, ma poi nessuno dice mezza parola sul fatto che, è stata data la possibilità di scrivere di tutto, mi riferisco a questa discussione, sino ad attribuire particolari ideali politici al Barone ..
E evito di fare ulteriori letture ed analisi perchè veramente lo trovo avvilente, ha ragione qualcuno quando dice che la prendete troppo sul serio..
State blaterando a vanvenra. Rileggete quanto scritto in tutti i vostri post all'interno di questa discussione e poi venitemi a dire che non vi è permesso di parlare quanto volete.
Per cortesia, parlate di modellismo relazionatevi correttamente e smettetela di fare i soliti discorsi qualunquisti.
Un saluto
Riccardo |
Io non conosco i tuoi interessi per cui parli cosi',una cosa e' certa se ci sono regole vanno rispettate e non si puo' negare che vi siano post o persone tollerate piu' di altre.Altrimenti non si vedrebbero post con annucci di vendita fuori dalla sezione mercatino,non si vedrebbero editori di testate modellistiche postare parolacce e politichese di bassa lega,e dopo tutto questo si pretende che nessuno obbietti su alcuni provvedimenti.Il post in cui parlo di ideale politico del "boss" si trattava di una battuta ma fatta con correttezza senza dire oscenita'.Comunque se volete bannarmi per aver espresso le mie idee (in maniera educata) sono qui ed non ho nessuna paura.