Discussione: Cambio coassiale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 19:38   #8 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto Visualizza messaggio
Non ho ignorato la tua risposta,ma intendevo dire dettagli ad esempio la stabilità, la radio, ad esempio ho letto che sul nuovo blade cx 2, si può aggiungere un giroscopio.Che miglioramenti ha con un giroscopio in più? La radio è vero che è priva d'interferenze (cosa che invece il walkera ne soffre).La radio del blade cx 2 che radio è?
la radio è questa:
Cambio coassiale?-cx2_2.jpg
ha il sistema spektrum 2,4GHz e non soffre di alcun interferenza (Almeno io fino ad oggi col Blade CX2, le interferenze me le sono dimenticate),funziona con 4 stilo da 1,5V; Il modello è perfettamente stabile, ha vibrazioni quasi inesistenti, ha un ottima elettronica ed ha la ricevente staccata dal miscelatore, ha la possibilità di montare un gyro esterno ma il suo già è ottimo. Le pale sono montate direttamente sull'outer shaft (Albero rotore), quindi non sono pieghevoli come sul Walkera 5#8, perciò ti consiglio come unico upgrade, qualora decidi di comprarlo, di cambiargli le pale con le Xtreme con le relative manine portapale di alluminio dedicate al Blade Cx.
Con questa batteria:
Cambio coassiale?-thumbnail_rebuild.aspx.jpg
L'eli sara ancora piu potente.
Oltre a questo, personalmente ti consiglio di non spendere altri euro, perchè è già perfetto così. l'unico difetto che ha è che come tutti i coassiali tende a roteare su se stesso a DX o a SX, ma a me questo difetto non da alcun fastidio essendo ormai abituato a contrastare costantemente la roteazione con lo stick della radio. Se vuoi ulteriori notizie su questo eli, c'è un tread dedicato:
35 Allegato/i Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti
Inoltre ti posto un mio video per farti vedere come vola in outdoor:

Spero di esserti stato utile, Ciao