Citazione:
Originalmente inviato da billy bishop dimenticavo, necessitano di pompa??? se si dove e come si monta? più info date più ringrazio  |
Ciao. Io ho avuto l'OS 70. ho il 90 e anche il 120 e poi ho il Saito 100. Gli OS sono affidabilissimi; il mio 70 si accendeva a guardarlo e per spegnerlo dovevi litigarci. A memoria mia non si è mai spento una volta e con la tripala era uno spettacolo. Il Saito che ho adesso è una "BELVA" ma va benissimo anche quello. Concludendo se cerchi prima di tutto potenza vai sicuramente sui Saito che ora sono anche affidabili ma hanno un costo un po' più elevato giustificato dalla potenza in più. Se quello che ti interessa è più l'affidabilità vai sugli OS che sono dei "muli" e non tradiscono mai (o quasi!).
Non farti fasciare la testa da chi ti dice di andare col 10% o anche 15% di nitrometano, io ho sempre usato il 5% e non ho mai avuto problemi anche per fargli tenere il minimo. Casomai valuta l'olio millenium sintentico (quello di Jonathan che mi dicono essere poi la stessa formula del Carbulin) che impasta un po' meno. Però ho avuto buoni risultati anche con il Klotz.