Citazione:
Originalmente inviato da Michel Buongiorno a tutto il forum,inanzi tutto mi presento sono Michel F. di la spezia, abbiamo iniziato un po per scherzo e un po per curiosità questo splendido hobby, volevo farvi una domanda molto importante secondo me....
siccome pratico soft air, mio fratello ha delle macchinine telecomandate in più ora cè l'aereo modellismo che mi frulla nella testa sono interessato all'acquisto di un caricabatterie serio per tutti e tre gli hobby, le solite storie carica scarica,cicli completi batterie normali e lipoly. Volevo spendere dai 80 s 110 euro, ma il problema è che ci sono così tante marche e modelli che non so più cosa comprare, PERFAVORE DATEMI UN CONSIGLIO VOI ESPERTI!!!????vi ringrazio molto |
...io da subito,agl'inizi ho subito comprato un caricatore con l'intento di trovarmi bene anche in futuro.....e come diceva Artù...ho comprato un caricatore per 6 celle...multiuso per tutte le altre batt...con doppia laimentazione 12-220v e con un bilanciatore integrato.....spesi ben 130 euro...non li rimpiango....è un bantam bc6.....ma se dovrei comprare adesso...spenderei molto meno ed avrei lo stesso prodotto!Se vuoi comprare una cosa del genere e spendere poco....ti consiglio questo....l'unica cosa che non ha rispetto al mio è l'alimentazione 220v....ma a quella puoi sopperire con un semplicissimo alimentatore da pc....ne rimedi uno e fai l'allaccio per attaccarci il caricatore....cosi anche a casa
seo apposto con pochissima spesa.....il caricatore è questo:
https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=7028