Discussione: arriverderci ragazzi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 15:59   #25 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ciao,per una volta mi piacerebbe che intervenisse ed esprimesse il suo parere il " gran capo " (baronerosso).Io sono un utente che in varie occasioni ha sostenuto che ci sono figli e figliastri ed se Rafi ha sbagliato e' giusto che paghi.Le regole vanno fatte rispettare da tutti e non si puo' assistere a post con parolacce usate come punteggiatura ed alcuni moderatori vi partecipano od al limite ammoniscono con molta leggerezza.Invito tutti a legere un pochino meglio i post (compreso i miei) ed vi renderette conto del motivo della mia opinione.Sia io che Raffamacord saremo dei rompi nel dire questo ma persone oneste che dicono cio' che pensano al contrario di molti che lo pensano alla stessa maniera ma non lo dicono.

Perdonatemi ma... non sono daccordo con chi sostiene partigianerie o favoritismi da parte del Barone o dei moderatori, Voi non vi ponete mai il problema di chi deve prendere decisioni su come mantenere, in un forum pieno di persone, il "decoro" e un livello dialettico che non scada verso il basso..

Vi scandalizzate dei provvedimenti e non immaginate quante discussioni, all'interno del gruppo di moderazione, spesso si fanno. Siete subito pronti a schierarvi, ma poi nessuno dice mezza parola sul fatto che, è stata data la possibilità di scrivere di tutto, mi riferisco a questa discussione, sino ad attribuire particolari ideali politici al Barone ..

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ciao,anche a me pare che ci siano figli e figliastri,lo posso asserire inquanto coinvolto in un post dove un noto editore (guarda caso)si divertiva a parlare di politica per non parlare delle varie parolacce.Chissa' se il nick Baronerosso non nasconda anche un ideale politico.Ciao ed in bocca al lupo anche se non ci siamo mai conosciutti.
E evito di fare ulteriori letture ed analisi perchè veramente lo trovo avvilente, ha ragione qualcuno quando dice che la prendete troppo sul serio..

State blaterando a vanvenra. Rileggete quanto scritto in tutti i vostri post all'interno di questa discussione e poi venitemi a dire che non vi è permesso di parlare quanto volete.

Per cortesia, parlate di modellismo relazionatevi correttamente e smettetela di fare i soliti discorsi qualunquisti.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando