Originalmente inviato da ginopilotino Non vi nego che sono molto rattristato da quello che ho letto, in prima battuta per quello che ha scritto Christian, mi spiace che abbia deciso di non scrivere più qui, ed in seconda per l'opinione che gli utenti hanno dello staff, stò sinceramente pensando di dimettermi, non perchè non amo il forum, ma per l'opinione che molti hanno nei confronti di ''amici'' che lavorano gratuitamente per gestire queste pagine, non è mia intenzione rinfacciare il tempo che i miei colleghi ed io, dedichiamo per leggere centinaia di messaggi, solo per cercare di tenere '' unito'' il gruppo, è una cosa deludente, come vi permettete di asserire che esistono utenti di serie A o di serie B, come potete pensare che le decisioni vengano prese a cuor leggero, così, un tanto al kilo, è facile stare li e sputare sentenze, Christian ha fatto casino, è stato beccato e ha pagato l'errore, lui per primo lo ha ammesso, cosa bisognava fare?? cosa avreste fatto?? Questo è un sito dove si parla di modellismo!!! chi vuole pallare si fica o di cazzi lo fa altrove, buona lì, non siamo dei bacchettoni ne tantomeno degli stupidi aculturati, prima di rivolgervi agli altri, dovete avere per loro lo stesso rispetto che chiedete abbiano per voi.
Poi la storia con Eli Teo non sono fatti miei, possono fare disfare tutti i modelli che vogliono, io stesso ho moderato le disussioni in oggetto e penso di averla anche chiusa per ovvia rottura di palle.
Se Christian vuole rimanere ne sarò felicissimo, ho gia espresso la mia opinione nell'apposito post, nesuno l'ha con lui, anzi tutto lo staff è dispiaciuto del fatto che sia caduto in errore, a volte il troppo entusiasmo ti può prendere la mano, io ne so qualche cosa, insomma fai quello che credi, ma nessuno l'ha con te o trama alle tue spalle.
Con affetto Stefano |