Discussione: trofei 3d regionali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 11:27   #69 (permalink)  Top
jaco-rc
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
ciao

il punto di forza dei tornei regionali dovrebbe essere proprio la semplicità (volo libero con qualunque elicottero), abbattere i costi delle trasferte (si dovrebbe ruotare su 4 o 5 campi nelle proprie regioni), no spese per i giudici (che dovrebbero essere anche loro nei paraggi), ospitalità data dai campi disponibili, iscrizione ad un costo basso che verrebbe messo come monte premio finale ai primi 3.

Questa è la mia idea, poi come dicevo, se ci sono i numeri e l'interesse si fà, senno si continua come al solito.

ciao.
Salve a tutti e salve a sig Rungi,complimenti lei è davvero un grande nell elimodellismo ho avuto la fortuna di vederla e vedere suo figlio da molto vicino quest anno ad ozzano in un angolo della pista e suo figlio pilotava un protos e faceva un 3d eccezzionale e poi a provato un piccolo hirobo quello 250 praticamente e anche con quello bel volo. Ritornando al post è davvero un ottima idea e se si puo fare di venire in sardegna io metterei il mio campo in forma completamente gratuita per la manifestazione, ci sono parcheggi ampi una pista enorme con erbetta, perfetta sarebbe l'ideale, ciao a tutti e buoni voli.
PS del giorno ad ozzano ho fatto un video di 4 minuti a suo figlio col protos è davvero bello, perchè ero proprio affianco a lui e si vede bene, se lo vuole glielo mando.