|
Generalmente la spesa non è nel kit, ma nell'allestimento, ad esempio se compri un kit del 600 lo paghi 350 euro, solo per i servi del ciclico, se vuoi roba di media qualirà ti partono dai 240 ai 340 euro, tornando al 500, ti sconsiglierei gli hs85, essendo piccoli ed avendo un solo foro di fissaggio, nel comando del rol si muovono, io gli ho provati, per farli stare fermi li ho collegati assime con una barretta di carbonio, ma li ho cambiati subito, inoltre gli ingranaggi hanno un gioco eccessivo per un eli, in alternativa ci sono gli hs 225 mg, oppure gli align, vanno bene e sono veloci, non costano un botto, risparmiare al massimo sui servi non ne vale la pena, il giro un 401 col 9257 va benissimo.
Il 500 è un modellino eccezzionale, stabile e divertente, mi raccomando non riprogrammare il regolatore ne usarlo in governor, puoi avere brutte sorprese, inoltre ti consiglierei di montare il pignone da 12 e curva piatta all' 87% in idle up, col 13 va più forte ma aumentano gli assorbimenti col rischio di piantate.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....  
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|