Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 04, 15:51   #5 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
ciao gianni. Io ti consiglio di fare queste cose.

1) butta quello che è rimasto del giocattolino, molto probabilmente la ricevente/regolatore/etc sarà su frequenze non adatte alle radio decenti. I motorini forse potresti riutilizzarli ma bisognerebbe avere qlc info in più.

2)comprati una radio decente, fatti o fatti fare un'interfaccia per collegarla al pc, prendi FMS e inizia a fare scuola. Non sarà il massimo del realismo ma è un ottimo modo per prendere la mano con il volo, ad esempio per capire come comportarsi quando il modello viene di fronte.

3)come hanno già detto gli altri fatti un giro in un campo di volo e ascolta i consigli, vedi cosa ti piace (es. elettrico, scoppio, alianti etc etc).

4)come ti è già stato consigliato, inizia la costruzione di un modello tipo il volt.

5)prima di fare acquisti importanti (ad esempio il radiocomando) informati bene su ciò che puoi avere con il budget che ti sei proposto. Studiati i manuali delle radio, spesso ci sono nei siti ufficiali delle case costruttrici. Non ti fidare troppo dei negozianti. Molti, anche se in buona fede, non sono in grado di dispensare grandi consigli.

6)divertiti
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando