|
Allora aspetto notizie sul varo......e le foto eh!!!
Io ho completato delle modifiche sul mio vor (estetiche e meccaniche) e spero domenica questa di riportarlo in acqua...
I cat non mi attirano tanto...non so perchè...preferisco i tri... mi innamorai anni fa di Pierre Premiére (il tri che vedete su waterworld con Costner), ci sono anche motivi sensati per non farne uno rc.
Diciamo che i disegni che si trovano sul web non mi piacciono troppo, il piu' delle volte sono lo stesso scafo con colorazioni differenti, inoltre le traverse a tubo e dritte mi fanno letteralmente schifo.....
Se fate poi foto comparative con quelli veri vi accorgerete delle differenze...so che sono modelli ma "copiando" i veri qualcosa di buono si trova.
La mia idea è di proporre una riproduzione come feci a suo tempo per i vor....
Però con delle accortezze tecniche...anche io ho i miei "santi in paradiso"
Domani ve ne parlerò meglio...fondamentalmente avevo pensato inizialmente di aggiornare i disegni dei vor per riprodurre le nuove imbarcazioni, ma la cosa non mi attira troppo visto che alla fine quelli di questa edizione sono principalmente derivati di abn one con colorazioni differenti....allora, spinto da un amico, ho pensato di passare a qualcosa di piu' nuovo e particolare.
Ciao
Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts."
A. Einstein |