Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo è uno dei problemi più importanti del T-rex 450 .... per risolvere 1po puoi limare 1mm la parte superiore della boccola in ottone del Washout.
in questo modo lo mandi più in alto e tramite il menu swash alzi la corsa.
riesci ad arrivare anche a +12 -12 ma in negativo rimani senza movimenti del piatto!!
ElyTeo |
ciao eliteo ho provato ne ho ancora di corsa sul piatto riesco ad arrivare tramite al menu piatto a +12 ma il problema è come faccio poi ad avere gli stessi gradi ?? devo toccare qualche tirantino ??? perchè se alzo il piatto ,e ok mi dà 12 e + aumentando i gradi ,adesso ci ho provato ma poi mi tocca esageratamente piu di prima il piatto sul telaio!!!! perchè aumentando la corsa come ripetuto mi tocca esageratamente , su che tiranti devo agire ????dai che forse ci riusciamo ???? anche se però devo dare ugualmente unalimatina sui tiranti a L CHE VANNO ALLA FLYBAR UN MILLIMETRO PER LA TROPPA INCLINAZIONE DEI SERVI!!!!! hai capito ??? grazie
limatina ok per inclinazione servi al massimo ok e ora mi manca di sapere su che tiranti agire perchè alzando la corsa del piatto complessivo ho per dire 14 in negativo ma poi tocca giù il piattino!!!!!!!!!!!

chiedo troppo ??? credo di nò !! lo vorrei cosi!!!! no limit !!! no limit!!!!