Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 17:10   #7 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
ragazzi anche io ho provato in tutti i modi non esagerando sulle manine ma adesso ci proverò, a mè sembra che sia proprio un problema alla fonte e cioè devo limare ...... davvero ho provato in mille modi e sembra proprio che non riesca a trovare il giusto compromesso anche se ora proverò con i tiranti delle manine come già detto....anche se poi credo di aver piu in negativo o piu in positivo a secondo del tiraggio trovandomi il passo gradi diverso e questo non sembra un giusto compromesso !!!! sto provando ancora ora!!! ma devo proprio ridurre la corsa dei servi!!!??? ma non volglio caxxxx diventa piu lento l eli nei movimenti devo procedere con la limatina anche perchè con gli stik al limite mi toccano anche i tiranti fatti a L in plastica sopra ai tiranti del piatto dei servi per intenderci quelli che vanno alla flybar è li che voglio fare la limatina anche perchè lanche li tocca ,ma per i gradi +12 -12 mi sembra ci sia poco da fare !!!!! ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto per ora, in attesa di vedere se cè altro da fare he he

grazie a tutti

elyteo salutami l amicone raffamarcord !!!!!!!!!!!!!!! di piu !!!! e digli che ci mancano sempre le sue idee e d esperienze personali sempre molto chiare e soprattutto i suoi commenti schietti e sinceri

elyteo ma l exfire ha lo stesso problemino ??? se problemino è !!e non ho sbagliato qualcosina io !!!! grazie

Ultima modifica di corallini1 : 21 novembre 08 alle ore 17:14
corallini1 non è collegato   Rispondi citando