Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Non tantissimo, però un pò si..
Diciamo che da una linea perfetta, se giravi il pomello le linee si dividevano di qualche 2-3 millimetri..
Probabilmente il miscelatore CCPM (è il sistema che miscela 3 servi per far funzionare il piatto ciclico, lo dico magari per chi non lo conosce, per impratichirsi con le sigle) della radio fa pena.. |
Secondo me, infatti visti anche gli altri problemi.. era solo un fatto di miscelatore radio.
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Adesso con la MX16 è una meraviglia!!! 8Canali ad un prezzo accessibilissimo!!!
Una radio ancora più appetibile secondo me è la MX12 che praticamente con 150euro ormai la trovi nuova!!!
Per carità, non hanno i moduli a 2.4Ghz però chissenefrega, io vedo che in banda 35Mhz volo divinamente!!!
Problemi di interferenze li trovi comunque anche a 2.4Ghz, basti pensare che le schede WIRELESS dei PC vanno a 2.4Ghz..
Se tua moglie accende il forno a microonde ti casca l'elicottero  |
Se guardi da Massimo e t'attizza il 2.4

c'è il modulo Corona combo (rx/tx) in 2 versioni, quella Futaba (compatibile anche con la Optic) e quella Jr (che presumo sia compatibile con le Graupner)
Io sono tentato per la mia radio.. so che va benissimo, non tanto perchè me l'ha detto Massimo (mai fidarsi di quelli con quel nome!!!

) ma perché sul forum ne parlano alla grande (e proprio riferito alla optic).
Beh vediamo...