|
non saprei .. ma la stampede lo vedo più com eun modello crowling che da campi e saltoni.. però non avendolo mai avuto per le mani non potrei dirti con esattezza. Per off estremo e salti io prenderei l'e-maxx o e-revo (anche se con quest'ultimo i prezzi salgono).
Per le batterie penso il problema sia nell'alloggiamento in quanto da quello che so io ci stanno delle 8,4 cosi disposte ===| le 9,6 se disposte cosi ==== o ===|| non ci stanno nell'alloggiamento.
per il voltaggio prova a vedere nel sito traxxas quanto regge l'esc originale. ma credo proprio non ci siano problemi in quanto lo stampede che monta un velineon regge le lipo 3 S quindi nessun problema.
Per le gomme dipende che uso ne fai... in off le gomme non si rovinano molto .. ma per andare in on devi prendere delle gomme stradali altrimenti ti durano ben poco.
__________________ |