Discussione: Traxxas Stampede VLX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 14:56   #1 (permalink)  Top
gogiamma
User

L'avatar di gogiamma

Data registr.: 14-09-2006
Traxxas Stampede VLX

Ciao, pur nascendo come aeromodellista ( 13 modelli nell'hangar ) mi stò facendo prendere dal modello in oggetto, inizialmente pensavo di partire con qualcosa di + economico, ma siccome il detto che chi + spende - spende è valido anche in questo settore, specialmente leggendo i vari post in giro, avrei puntato per l'appunto lo Stampede VXL Traxxas.
Ovviamente arrivando dall'aeromodellismo elettrico ho già in casa i vari carica batterie e bilanciatori, oltre a parecchie Lipo e Nimh e proprio su queste ultime volevo dei chiarimenti in merito.
Ho due pacchi da 3000 mAh a 9,6 V, possono andare? devo cambiare o ordinare qualche componente in particolare che non sia compreso nella confezione originale?
Accetto consigli su quali componenti dovrei mettermi in casa per riparazioni o modifiche necessarie, ovviamente per un uso ludico del mezzo.
Se poi la cosa mi prende la malattia potrebbe partire anche con gli automodelli.
Ho a disposizione sia piazzali asfaltati che carraie e campi dietro casa, penso di utilizzarlo sia per i vari " saltini " che per correre lungo le carraie, le gomme che durata possono avere? domandone stupido, ma sono proprio a zero.

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao