Discussione: Aiuto E-maxx brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 15:53   #17 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Sono stato chiamato in causa?

Beh... volevo starne fuori visto che sono di parte... ed ormai anche poco attendibile visto che difendo sempre il Velineon

No dai... penso, come l'Ura, ci siano vari punti di vista ed esperienze.
La mia dice che con il V single o twin non ho mai avuto nessun problema se non quello del Twin inguidabile
Mai problemi con i connettori e non mi si è mai bloccato una sola volta se non quando utilizzavo lipo scrause che mi facevano entrare il liposaver.
E' anche vero... però... che utilizzo poco niente il maxx in pista ed i miei run non superano i 6/10 minuti continuativi che alterno con gli altri mezzi.
E' anche vero che sui monti... questa estate con un rapporto leggero (14T) giravo 30/40 minuti senza soste e senza problemi di temperature costantemente tra i 60/70° per il reg e 70/90° mot

Il problema, secondo me è un altro:

Per il cazzeggio, e con un po' di cautela, il Velineon è fantastico ma è pur sempre al limite del suo utilizzo e non è semplice trovare la giusta rapportatura per ottenere il miglio rendimento.

Per chi come L'Ura, non vuole stare li a controllare le temp ogni 10 minuti... farsi problemi del tipo... rallento per dare tregua al motore
Weee raga... stiamo parlando dell'Ura il grilletto conosce solo una posizione.... GAS GAS GAAAAASSSSSSS

Per terminare... il Single Velineon a 3s è tutta un'altra storia rispetto allo stock.... il Twin? L'ho smontato perchè non sono mai avuto il coraggio di affondare il grilletto
Per la cronaca c'è chi ha spinto il twin oltre i 100 km/h se ritrovo il video ve lo posto.
Come al solito un ottima risposta.

E dimenticavo che in effetti la mia parola d'ordine è GAAAAAAAAAS o meglio visto che mi tocca girare in pista con i buggy non sto a guardarli ma cerco di inseguirli e li'......STRAKETE.
Confermo che per il "cazzeggio" va strabene...anzi lo consiglio visto il rapporto qualità prezzo.
urakan non è collegato   Rispondi citando