Discussione: Walkera 5#10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 10:36   #6 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luy1983 Visualizza messaggio
La radio ha l'antenna molto lunga quindi non credo sia il modello 2,4, ho cmq provato ad accendere prima la radio e poi a collegare la batteria dell'eli ma il led dell eli continua a lampeggiare e a non rispondere...

grazie ancora
Il radiocomando è difettoso...dando per buono che le batterie le hai messe bene...altro non mi viene in mente.
Comunque prova a dare una smossa allo spinottino rosso che collega il battery-pack alla radio, magari è messo male: tiralo proprio fuori il battery-pack e stendi bene il filo e fai girare le batterie dentro, magari non fanno bene contatto...prova ad accendere e vedi che succede...sennò lo prendi così com'è armato di scontrino e glielo riporti...e se posso darti una dritta, se la differenza non è eccessiva, prendi quello con la radio a 2.4Ghz...

Per PiTer: il 5#10 è una gran macchina, volo silenzioso, elegante e preciso, ha tutta la meccanica in alluminio (ed è veramente uno spettacolo!!) però lettore mp3 e aria condizionata si prendono a parte (...e questa è un pò una fregatura...)...per quanto riguarda la batteria a me problemi non ne ha mai dati, anzi...certo, se si pretende che abbia prestazioni da volo acrobatico...
Il radiocomando invece può essere convertito da mode 1 a mode 2, la procedura è chiaramente spiegata nel manuale (per quanto possa essere chiaro un manuale in inglese tradotto dal cinese.....no, scherzo), si tratta di aprire la Tx e muovere un interruttorino...bella prova da parte di Walkera!

Spero di essere stato esaustivo...
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando