Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 12:53   #14 (permalink)  Top
life365.eu
Rivenditore - Life365

L'avatar di life365.eu

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da PiTer Visualizza messaggio
l'elicottero l'ho preso....xperience 450s....
mi sono reso conto di aver fatto (forse) il passo più lungo della gamba anche se mi sto divertendo un mondo....
volevo un elicotterino per giocarci e per prendere magggiore confidenza con i pollici e con le reazioni che hanno queste bestioline..
anche se di concezione diversa e quindi con reazione in parte diverse pensavo a un coassiale...
ho visto in fiera il walkera 5#10 e mi è subito piaciuta la linea molto aggressiva...
i 5#8 e sotto non mi gustano troppo.
ho sentito parlar male della batteria da 3.7v...sono solo voci o c'è qualcosa di fondato??
qualcuno di voi sa se è possibile modificare la radiotrasmittente per passare da mode 1 a mode 3(dico giusto vero tutto il piatto a sinistra e motore e coda a destra??)??
ci sono possibilità di upgrade su questo modello o è già fulloptional(area condizionata, radio mp3 e navigatore.... si patetico amen)??

grazie a tutti in anticipo

ps sono sempre e comunque un principiante
ciao allora per quanto riuarda la batteria nessun problema evidenziato tutto è studiato per il 3,7 volt il volo è molto stabile per passare la radio da mode 1 o mode 2 è veramente una stupidata se ti interesa arriva anche gia girata, come upgrade è gia tutto in alluminio....

un saluto!

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando