Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Si non credo avessero idea di come si conserva un modello. Credo abbia volato l'ultima volta circa 15 anni fa.
Gli ho consigliato di pulirlo e usarlo come soprammobile, ma ero curioso di capire cosa fosse. Sulle manine portapale è inciso VARIO.
Il motore è OS max 46.
ciao |
Capisco perfettamente, comunque faccio modellismo da 30 anni, ed ho ancora i miei primi motori, servi, radio e riceventi in perfetto stato di conservazione, non li tengo certo in naftalina, ma nemmeno in salamoia o sotto del concime per farli arrugginire forzatamente, mai mi passerebbe per la testa di lasciare disintegrare oggetti, che mi sono costati sacrifici e denaro, per i quali a volte, ho atteso per potermeli comprare anche per mesi interi.