Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 19:46   #58 (permalink)  Top
sportpalio
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
oh la madonna, quanto pesate le parole....... era una battuta! manco so chi sia il tipo, mi ricordo solo di avergli parlato una volta per chiedergli se conosceva un paio di aeromodellisti della Val di Non che avevo conosciuto girando le manifestazioni trentine a meta' dei '90.... tutto qua.
a dirla tutta anch'io ho pensato il peggio..sopratutto la faccetta alla fine non promette niente di buono...
credo comunque che in ogni battuta ci sia un fondo di verità, io la penso così. Non un rancore personale, visto che ovviamente non ci conosciamo, ma a causa del clima attuale del forum ogni risposta è pesata e valutata al fine di capire da che parte si è schierati...

In generale, il fatto degli 'applausi' allo Staud, sono a sottolineare quanto ammiri in lui la capacità di saper 'gettare acqua sul fuoco' e di arginare, sempre con richiami al regolamento o fine simpatia, le discussioni degenerate. Cerco di immedesimarmi nel suo incarico, ma sapendo che certe giornate ho le bal-- girate, altre non ho tempo da dedicare, eccecc. apprezzo ancor di più l' atteggiamento sempre coerente e educato verso le questioni e gli utenti del forum. Se dovessi essere un moderatore novello, sarebbe da esempio.

come già detto, la noia del forum dovuta alla ripetitività degli argomenti è insita nell'aeromodellismo, salvo le novità cicliche derivanti dal progresso tecnologico vedi 2,4ghz, FVP, lipo ... Ne deriva comprensibilmente che qualcuno cerchi altre scappatoie che però possono essere rischiose o pretestuose, o non interpretate alla stessa maniera. Con questa chiave di lettura forse tutti faremmo un passo indietro cercando di essere meno polemici e più obiettivi.

quanto al nostro ranox, posso dire con certezza che in più occasioni mi sono sganasciato leggendo i suoi post, questo è il suo lato invidiabile. Peccato per certe sue uscite poco comprensibili, non sarà di quei soggetti che più li mandi a quel paese e più ci godono?? noo no, troppo perspicace per avere questo limite.

Patrizio

Ultima modifica di sportpalio : 18 novembre 08 alle ore 19:49
sportpalio non è collegato   Rispondi citando