Citazione:
Originalmente inviato da urology Ora Basta!
Sabato sera prima che tu partissi per i tuoi problemi personali (ci mancherebbe altro) ti ho scritto per avere delucidazioni circa la password e se poteva essere usata su più personal computer. Mi hai risposto in tempo reale e immediatamente dopo ho fatto il pagamento con Paypal che in tempo reale ti paga e ti invia comunicazione.
Dopo ti reinvio un'altra e-amil per confermarti l'avvenuto pagamento alla quale non ricevo risposta fino a Lunedì mattina!!
Questo è quanto.
Non mi dire che se ti avessi inviato il codice PC Sabato mi avresti immediatamente inviato la pass di sblocco perchè non è vero.
La pass l'avrei comunque avuta Lunedì (anzi Martedì).
Poco male ma visto che Sabato sera eri al PC e mi hai risposto 2 volte in tempo reale credevo che potessi avere la pass di sblocco immediatamente.
Tutto qui.
Io non ho fatto accuse contro nessuno! quindi nessuno si deve difendere!.
Le giustificazioni valide o sbagliate che siano sono state da parte mia accettate in pubblico su questo forum ed in privato ed a nulla valgono le esperienze in merito descritte nelle pagine precedenti.
Ognuno ha storia e sè! |
Se me lo inviavi 5' prima che partissi te lo inviavo sabato sera, mi costa uguale...
Ma in auto l'adsl non mi prende
Non credo di aver altro da aggiungere