Discussione: Blade 1.9e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 08, 20:38   #8 (permalink)  Top
cielo1965
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
Dei modelli che citi, il Blade è sicuramente il migliore ma...in pianura e su pendii che non "pompano" è dura stare su con quel modello che è si il piu' efficiente dei tre ma pesa parecchio (il mio elettrificato,in odv passa i 2kg --con lipo da 25003s volo 15-17 minuti in pianura facendo affondate tonni e looping con volo planato l'autonomia aumenta).
Il Gem, in pianura scende quasi sempre ma in pendio se la cava anche con poco, da buone soddisfazioni acro ma non è un corridore e la restituzione dopo le affondate è ben lungi da quella del Blade che scende come un missile e risale in verticale fischiando e facendo tonni quasi alla stessa altezza da cui eri partito.
Devi scegliere in base a quello che vuoi farci...io li ho entrambi ed ho preso prima il Gem e poi il Blade
allora farò anche io così, visto che sicuramente anche l'awak avrà lo stesso peso del blade...però che peccato. che elettronica hai installato sul GEM? io uso la tx optic 6 dell'hitec che purtroppo non mi permette di utilizzare 7 canali quindi i flap li potrò utilizzare solo con prolunga Y e di conseguenza solo per iil butterfly.
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando