Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Dei modelli che citi, il Blade è sicuramente il migliore ma...in pianura e su pendii che non "pompano" è dura stare su con quel modello che è si il piu' efficiente dei tre ma pesa parecchio (il mio elettrificato,in odv passa i 2kg --con lipo da 25003s volo 15-17 minuti in pianura facendo affondate tonni e looping con volo planato l'autonomia aumenta).
Il Gem, in pianura scende quasi sempre ma in pendio se la cava anche con poco, da buone soddisfazioni acro ma non è un corridore e la restituzione dopo le affondate è ben lungi da quella del Blade che scende come un missile e risale in verticale fischiando e facendo tonni quasi alla stessa altezza da cui eri partito.
Devi scegliere in base a quello che vuoi farci...io li ho entrambi ed ho preso prima il Gem e poi il Blade  |
allora farò anche io così, visto che sicuramente anche l'awak avrà lo stesso peso del blade...però che peccato. che elettronica hai installato sul GEM? io uso la tx optic 6 dell'hitec che purtroppo non mi permette di utilizzare 7 canali quindi i flap li potrò utilizzare solo con prolunga Y e di conseguenza solo per iil butterfly.