Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 sono indeciso tra il blade 1.9e e l'awak. devo usarli in pianura e su piccoli pendii, quale tra i due. poi ho visto anche il gem che costa la metà quasi quasi un pensierino ... però avere un motoaliante in fibra mi attizza molto. consigli??? |
Dei modelli che citi, il Blade è sicuramente il migliore ma...in pianura e su pendii che non "pompano" è dura stare su con quel modello che è si il piu' efficiente dei tre ma pesa parecchio (il mio elettrificato,in odv passa i 2kg --con lipo da 25003s volo 15-17 minuti in pianura facendo affondate tonni e looping con volo planato l'autonomia aumenta).
Il
Gem, in pianura scende quasi sempre ma in pendio se la cava anche con poco, da buone soddisfazioni acro ma non è un corridore e la restituzione dopo le affondate è ben lungi da quella del
Blade che scende come un missile e risale in verticale fischiando e facendo tonni quasi alla stessa altezza da cui eri partito.
Devi scegliere in base a quello che vuoi farci...io li ho entrambi ed ho preso prima il Gem e poi il Blade