Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 08, 18:08   #8 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ah ora ho capito, il mio comanche ha ambedue i difetti, trimmato a tutta continua a ruotare leggermente su se stesso e in più la coda vibra parecchio, allora smuovo leggermente le due viti ... un altra domanda, che tipo di pale devo comprare affinchè non debba continuamente cambiare le sue originali visto che ne ho già sfracassate un 5 o 6 (mi pare di aver capito che vanno bene le extreme bianche)
Se il difetto della rotazione è minimo, ti consiglio di non cercare di correggerlo ulteriormente, i coassiali anche se regolati alla perfezione tendono sempre a girare su se stessi, puoi notare che spesso quando la batteria è carica l'eli ruota da un lato mentre quando la batteria sta per scaricarsi l'eli ruota dal lato opposto, quindi l'unico sistema che ti consiglio è di abituarti a tenerlo dritto correggendolo costantemente con gli stick. Riguardo alle pale, vanno bene proprio quelle, le Xtreme.