Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Personalmente blade forever date le sue prestazioni di efficienza e velocità.... Certo che non puoi pretendere di termicare su ogni piccola bolla, ma devi perlustrare il campo per scegliere bene e non ralletnarlo mai troppo. C'è anche da dare uno sguardo sul posto dove voli di solito, perchè un sasso in atterraggio graffia le ali in fibra moooolto di più di quanto farebbe su un ala in polistirolo ricoperto. Poi il prezzo è un ulteriore fattore, cosidera che nell'ala del Blade ci vanno per forza 4 HS125 come minimo dato il basso spessore. |
in pianura non ci sono problemi per l'atterraggio, termiche poche! a meno che non vai molto in alto ma molto. in pendio c'è poco spazio per l'atterraggio e la dinamica è poca anche perchè ipendi ci sono ma sono alberati e quelli che frequento sono poco pronunciati. la differenza tra i due? e tra questi e il gem? ho letto che anche con il GEM puoi fare acrobazia ma il mio timore è che dopo un'affondata nel cabrare mi si chiudono le ali come mi è gia successo con l'Arcus, EJ, ed anche con il mouton mi stava succedendo.