Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 08, 02:30   #1 (permalink)  Top
panzerfausto
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
Unhappy t-rex 600 nitro impazzito!! e crash finale

oggi ho distrutto il t-rex..ora spiego la dinamica dell'accaduto..
oggi ho fatto il primo volo e vedevo che l'eli non si comportava bene, scendo e mi trovo il gyro in errore.. stacco batterie e riaccendo e va tutto bene..boh, faccio un secondo volo e mi fa la stessa cosa..faccio per atterrare e quando mi trovo a 5 cm da terra in hovering, calo il gas e l'eli parte per i fatti suoi.. sale di 3m si capovolge e si pianta per terra!!!!! non funzionava nulla..ho tirato subito l'hold, spegnimento motore ecc, ma non andava nulla...come mai??ho già volato 5-6 pieni in quella configurazione e non mi ha mai fatto nulla del genere..sembrava quasi che fosse andata in blocco la radio..non me lo so spiegare..non funzionava nessun comando..dopo il crash ho spento i riacceso le batt sul modello e tutto funzionava normalmente.........
può essere stato dipeso dalla ricevente assan che non aveva le antenne a 90°??però ci ho fatto altri 4 voli con la ricevente disposta in quella posizioni e non aveva problemi...
chi mi sa aiutare?non riesco a spiegarmi l'accaduto..non so da dove iniziare a mettere le mani..
di elettronica sull'eli monto gyro futaba 401, regolatore 2 in 1 aling, governor aling, ricevente assan 7ch antenne lunghe, radio futaba ff9 super..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando