Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Ohh Luca, non pensare che ti perseguito ehh  è che mi capiti sempre sotto tiro
La ff9 è sicuramente un prodotto validissimo (che si potrebbe già dire "definitivo") e devo dire che spesso sul mercatino se ne trovano a prezzi d'occasione, prova a tenerlo d'occhio.
Le tue riceventi, a patto di rispettare la stessa banda e ovviamente la stessa frequenza le puoi riutilizzare tutte, non è che una radio 9ch faccia andare solo rx 9ch....
Personalmente delle riceventi Hitec ne ho sempre sentito parlar male e comunque non è ho mai avuta una (anche per suddetto motivo), solo jeti e mzk, ma poi siamo alle solite, ogniuno dice la sua, vuoi per la zona, vuoi per come viene sistemata all'interno del modello e scattano i problemi... più o meno in tutte e in nessuna...
La fattezza, cioè come vengono assemblate e saldate invece può fare la differenza.
Massimo. |
ciao Max, stavo scherzando..!!

si comunque ho capito che radio 9 ch funzioni con tutti... il problema e' che non so a livello di comunicazione come'!!
Mi posso fidare di Hitec-Hitech, ma Futaba -Hitec un po meno.
Comunque ti dira' fino a oggi la Flash e le riceventi.. nessun problama..poi non lo so...
Vediamo in giro cosa si trova..i lproblema e' che usate sono sempre un po restio a comprarle perche non si sa cosa gli e' successo nella loro vita.
Ciao