Discussione: prima volta mbx5r
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 08, 22:21   #1 (permalink)  Top
riccardino66
User

Data registr.: 15-10-2008
prima volta mbx5r

Ciao, oggi ho provato per la prima volta la mugen mbx5r che ho appena acquistato su ebay, premetto che non avevo mai avuto macchine off road e avrei qualche domanda da fare:
1) andando piano gira intorno ad un paletto ma andando veloce tende ad allargare le curve (cioè l'avantreno và verso l'esterno);
2) la pista che abbiamo ricavato è in un prato erboso tipo campo di calcio e la macchina ha delle gomme con tassellatura pesante, tipo trattore per capirci, e a volte tende a cappottare, dipenderà dalle gomme? (ha le barre di torsione sia ant. che post. di 2.4 mm.)
3) E' molto morbida come sospensioni, ha le molle grigio chiaro e olio 400, e se schiacciata a terra non torna sù completamente, và bene così?
4) Mi ha detto quello che me l'ha venduta che ha appena pienato i differenziali con ant. 7000, centrale 5000 e post,. 1000. Và bene?
5) In rettilineo c'è qualche buchetta 4 e a volte il retrotreno si alza quasi a cappottare in avanti. C'è qualche trucco di assetto per eliminare o ridurre questo inconveniente?
Ho finito con i miei problemi, grazie se qualcuno mi può aiutare-

Ciao a tutti
riccardino66 non è collegato   Rispondi citando