Citazione:
Originalmente inviato da apaches3 Non mi risponde proprio nessuno.....premetto non sono pratico del forum e spero che oggi mi risponde qualche amico.... un aiuto...al mio eli walkera 5g8 ho cambiato il servo dx. Bene ma dopo qualche volo ha smesso di funzionare o meglio appena accendo la radio e accendo l'eli il servo funziona ma dopo qualche secondo sembra che si blocchi. Muovendolo con la mano riparte nel movimento poi siamo come prima. domanda ho sbagliato a montarlo (ma non credo)o dipende dalle batterie oppure dalla trasmittente (la scatolina che è posta davanti l'elicottero)..da ignorante credo che se si rompe non dovrebbe più funzionare. Se dovessi cambiarlo devo specificare che è il destro oppure è uguale al sinistro. per intendere quello in questione è quello che fa muovere l'eli avanti e indietro (scusate i termini). Altra domanda vorrei cambiare la fusoliera e quindi la coda come si dice per cambiare aspetto al piccolino che mi consigliate e sopratutto dove reperirla...GRAZIE |
è successa una cosa simile anche a me una volta. Ed era il servo mal collegato alla ricevente. Schiaccia lo spinotto bene in fondo. Se non va nemmeno così probabilmente son rovinati gli ingranaggi. Magari ha fatto qualche sforzo o ha preso un colpo. Se così fosse cambialo, eviti tristi epilogi.