Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 08, 11:44   #4 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Visualizza messaggio
ciao a tutti , sono qui per chiedervi un consiglio.
Volevo cambiare la mia Flash 5 Hitec e non so cosa prendere ...
Il mercato e vario, ma le incertezze sulla qualita' e il riutilizzo delle ricventi attuali sono tante.
Volevo prendere la Jr mx12, ma poi devo buttare tutte le Rx che ho ( n°4 Electron 6), poi ho pensato alla FF9, ma troppo cara per le mie tasche e di nuovo li per i moduli RX....l'alternativa sarebbe la Optic 6 , ma tanti midicono di passare a qualcosa di migliore ...!!
Datemi qualche consiglio...
Ciao
Luca
Non capisco perche se decidi di prendere la MX12 tu debba obbligatoriamente liberarti delle tue riceventi?!
La Flash5 sara quasi sicuramente sui 40mhz (giusto?), della MX12 esiste sia la versione da 35 che da 40 in ogni caso l'importante e' che tu scelga una radio che operi sulla stessa gamma delle tue riceventi.
A onor del vero bisogna dire che la MX12 sembra qualitativamente migliore della Optic6 ma e' anche vero che non ho mai sentito particolari lamentele riguardo quest'ultima; anche in questo caso e' disponibile la Optic6 che opera sui 35 che sui 40.
Un discorso particolare e' da fare per la Optic Sport, che non mi sento di consigliarti, spendi poche decine di euro in piu e prendi la Optic6.
Alcune delle differenze tra la versione Sport e la normale: Display, quello della sport fornisce meno informazioni della standard, l'alimentazione a 7,2 volt sulla sport e a 9,6 sulla standard. Particolare piu' importante secondo me e' la mancanza sulla sport del modulo di trasmissione intecambiabile; quest'ultimo permette tramite la sostituzione del modulo di trasformare la optic6 in una radio che puo operare in Ghz oppure di operare tramite il montaggio dell'apposito modulo sui 35 o sui 40 mhz a seconda delle necessita.

ciao