Citazione:
Originalmente inviato da alvisetti salve, se mi avete già risposto ad altri topic starete pensando che sono un perditempo.. ma perfavore, chi ha esperienza mi aiuti!
devo comprare il mio primo modello, e avevo pensato a un buon simulatore( ho già acquistato un reflex xtr) e un trex 450s in un kit combo rtf già settato, essendo alle prime armi.
siccome ho una disponibilità economica molto scarsa e non intendo spendere cifre esorbitanti per un primo modello, ho individuato subito il sito rc-expert, dove ho trovato un combo kit t-rex 450s rtf già settato a 320 dollari+spedizioni.
lo so che le componenti non saranno il massimo, ma per iniziare a fare un pò di overing penso vadano più che bene.( link: RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - ).
ora, mi stavo avviando più volte all' acquisto e quando arriva il momento incominciano a venirmi dubbi sulla dogana...
ora, chi ha esperienza mi potrebbe più o meno indicare il prezzo del dazio?
inoltre, bisogna aggiungere il 20% dell' iva o è già compresa? AIUTATEMIIIIII!!!! |
Quando avevo bisogno io ..i problemi me li sono sempre risolti da solo
o quasi....anche perchè non sempre è facile ottenere risposte precise.
Allora il calcolo si fa subito ..però è molto importante quando si formula
un quesito o una domanda fornire dei dati che sono estremamente importanti.
Bisognerebbe sapere con quale mezzo spediscono i signori di RC-EXPERT
prendiamo in esame due ipotesi ...DHL/ TNT oppure EMS
Se spediscono con DHL/TNT e il valore dichiarato è di 150$ pagherai circa
il 25% ovvero 25-30 euro ,alla consegna della spedizione.
Se spediscono con EMS sono cxxxxi acidi ..ti sarà richiesta da parte di
poste italiane la ricevuta pay.pal e pagherai il 20-25% ...del pagamento
effettivo ..ad es su 318$ paghi almeno un 20% ovvero 60 eurozzi
come minimo.
più facile di cosi' non si può.
Con i corrieri privati vale la fattura del venditore ..con poste italiane
ovvero EMS sarai tu a dover sdoganare e produrre la documentazione.
Byeeeeeeeeeeeee