Ciao, ho supposto che fosse un ARF dato che la maggior parte dei post di questo forum riguarda gommoli e ARF....niente di personale.
Io personalmente costruisco da scatola o da progetto...normalmente se trovo un castello motore nella scatola lo butto (ovvio che dipende dalla qualità della scatola) e ne prendo uno serio che si adatti al motore che intendo usare.
Per rispondere alla tua domanda...mi pare che ti abbiano gia risposto, il motore non va inserito a forza tra le longherine.
Io peronalmente evito di indebolire un castello motore ( ovvio che dipende da quanto vuoi limare ).
Cerco anche di evitare i castelli motore regolabili, preferisco quelli fissi....naturalmente se devo fare un ordine solo per un castello motore ne monto uno regolabile...ne tengo sempre qualcuno in cassetto.
Alex
PS A questo punto toglimi una curiosità...che modello è?
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Beh, difatti non ho chiesto ne come modificare il castello ne come bilanciarlo ne come trimmarlo anche perchè lo so fare.
Ho solo chiesto se poteva creare problemi un motore inserito a forza nel castello. Mi han detto che può creare problemi, punto e chiuso.
E poi a te chi lo dice che è un rtf??? Così, a titolo di curiosità. 
Un saluto, non me la prendo assolutamente, tranquillo, ci mancherebbe. |