Discussione: Miscela CP o Rapicon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 15:52   #57 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da misceleJETS Visualizza messaggio
CUT
Per farci da tester.....fatti avanti......Quando volerai come i fratelli Livi e ti sentirai pronto a dare un giudizio sui materiali usati...Saro ben felice di accoglierti nella famiglia..

Elpidio
JET'S
La mia era una battuta e niente più... ci mancherebbe altro che mi mettessi anche a fare cose del genere.
Io certamente non volerò mai comei fratelli Livi ma loro non so se sono in grado di volare come me con gli aeromodelli acrobatici (io non sono elicotterista)

La mia prova da cui è nato il tread nasce dal fatto che c'è sempre stata un po' di diatriba se fosse meglio la Cool Power che normalmente uso io e la Rapicon che è una marca emergente. Avendo avuto la possibilità di prendere una tanica di RP mi sono tolto la soddisfazione di provarla. All'inizio l'idea era di usare anche una miscela di riferimento "fatta in casa" proprio copn i tuoi prodotti ma per cause di tempo e voglia alla fine ho lasciato perdere. ciò non vieta che se fa piacere a qualcuno possa farlo in futuro anche con la miscela preparata di cui parli.
Ti ricordo che la uso un motori Yamada
Per tutto il resto sono daccordo con te come già detto nei miei messaggi precedenti... forse ti stai confondendo con Toio perchè mi pareva che fin'ora dicessimo le stesse cose.
Perquanto riguarda la concorrenza a Cool Power intendevo dire che acquisteri molto pi volentieri un prodotto italiano a patto che abbia caratteristiche uguali o superiori ad un prezzo uguale o pelomeno concorrenziale.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando