|
il prezzo è ottimo per tutto, per quanto riguarda il TT, io ne ho uno il 70 TT per l'esattezza, ed è più difficile da carburare dell'OS, diciamo ci perdi un pò più di tempo, ma poi và da dio, mai spento in volo neppure quando distrattamente volavo magro, perchè in vacanza ho portato tale modello con questo motore in montagna a 1500 m. e si sà che a quelle quote bisogna smagrire di parecchio, poi tornato in città ho volato distrattamente con quella carburazione, ebbene non è successo nessun spegnimento in volo, mi sono accorto che era magro solo perchè scaldava troppo, riaperto lo spilo del massino tutto è tornato regolare,.....quindi.......se siamo modellisti, ....DOBBIAMO essere capaci di carburare anche un motore un pò difficile, il TT ha dalla sua che consuma sensibilmente meno dell' OS e con i prezzi della mix non è poco, tienti il TT che và benissimo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |