Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 19:54   #7 (permalink)  Top
Lorenzo60
User
 
Data registr.: 12-07-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
non proprio alianti, trainatori. Vorrei equipaggiarne due con una radio semplice economica ed affidabile, che possa essere trabattata e passata di mano senza troppi problemi, dimenticandosi del problema frequenze. PEr i 9 servi non è un problema, uso le Y. L'unica perplessita' ce l'ho con le riceventi.... affidare due bestie (uno sotto e l'altro sopra i 10Kg con motori da 50 e 100cc) a riceventi da 10g mi suona male, MOLTO male.... eppure se ne dice un gran bene delle RX FASST.

Eventualmente sulla 7C si puo' usare la R608?
Se usi maxi MODELLI forse potresti valutare la T12 2.4 ghz ed allora valuta i prezzi in Francia che sono più bassi che in Italia (topmodel e simili).
La T12 è 2048 passi (ammesso che servano a qualcosa) e molti ritengono sia un prodotti di alta qualità, adatto ai maxi modelli.
Se hai dubbi sulla sicurezza, valuta la JR DSX9 2.4 (in Olanda da Digitech Turbine, in ignilterra da Fast Lad o in Italia da X3), avrai 2048 passi (se hai i servi adeguati e se servono a qualcosa 2048 passi), una basso tempo di latenza e potrai usare Diversity fino a 4 riceventi collegate tra loro e potrai aquistare la nuova ricevente spectrum a doppia alimentazione che per i servi di aerei pesanti potrebbe essere utile.
Se vuoi restare sul costo della 7C valuta la versione SE della Spectrum 7 (in germania da Staufenbiel a 400 € circa) che può usare le stesse riveventi della JR
Io spero molto nella diversity (sulle riviste tedesche ne parlano gran bene da anni e la ACT fa da anni pubblicità). Come ben sai la diversity è cosa diversa dalla ridondanza..).
Buon acquisto...
Lorenzo60 non è collegato   Rispondi citando