Rieccomi con le mie domande sciocche per molti ma che magari faranno luce per me su come caricare le batterie lipo 2S nel mio caso (che sul forum mi spiegarono che 2S è 2 celle) con un CB ( caricabatterie) digitale nel mio caso se arriverà mai il GT POWER A6, ma tanto sono tutti similari come software e gestione chi più o meno
1) Delta Pek è la soglia di carica ossia la soglia dove il CB automaticamente interromperà la carica da solo, ossia a carica ultimata. Giusto?
2) Safety Time è il tempo massimo che si vuole impostare per far interrompere la carica anche se non si è raggiunto il delta pek. Giusto?
3) Capacity cut-off è la quantità di Ah si voglia travasare

nella batteria arrivati alla soglia impostata anche se non si è raggiunto il delta pek la carica viene interrotta. Ora sul forum non mi ricordo chi me lo disse su una batteria da 800mAh si dovrebbe impostare un Capacity cut-off di 1000 mAh ossia dare un 25% in più della capacità della batteria. Giusto
4) Nelle impostazioni iniziali di carica viene richiesta la corrente in A di carica, tenersi sempre al disotto del quantitativo di A della fonte di alimentazione del CB esempio se ho un alimentatore da 2A per il CB caricare le batterie al disotto di questa soglia altrimenti si rompe l'alimentatore. Giusto?
5) Nelle impostazioni iniziali di carica viene richiesta la corrente in A più sarà alta la corrente in A della carica e meno tempo si impiegherà a caricare le batterie. Giusto?
Altro non mi sovviene

avrò detto un sacco di castronerie
Oppure cosa manca ?