Discussione: Un'altro nuovo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 16:25   #3 (permalink)  Top
azmo666
User
 
L'avatar di azmo666
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Milano Sud
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
[...] Sono diventato il proprietario di un Walkera Dragonfly 4 su e-bay per la modica cifra di 47 euro compreso del training kit
Chi me lo ha venduto ha detto di essere disperato perchè non è mai riuscito a farlo volare....
Allora mi sono informato ed ho scoperto che il D4 sarebbe per neofiti ma poichè nervoso a rischio crash istantaneo.
Ciao, in effetti all'inizio il DF4 è duro da gestire ma ti garantisco che con un pò di pazienza e qualche modifica diventa più docile.

Ho scritto un post, qualche tempo fa, dove spiegavo cosa ho fatto io per addolcire il piccoletto... il link al quel post lo trovi QUI. La grossa migliorìa, secondo me, si ottiene con l'acquisto di un kit SuperSkids e di una LiPo 7.4v da almeno 1000mAh con attacco JST come questa... e magari dei dissipatori come quelli che ho indicato in questo mio post.

Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Ho già scaricato FMS dal sito ma l'applicazione per qualche motivo non si apre.... (iniziamo bene!!) (win error 2 in module fms.exe at 000afec)!!?!?

Insomma chi ha da dispensare consigli su simulatori e sul Dr4???

Grazie
Per il discorso simulatore ti consiglio di lasciar perdere FMS ma di scaricare un altro simulatore FREE che si chiama Heli-X. Poi di scaricare il modello del DF4 per Heli-X... che non vola certamente come quello vero ma è sicuramente più realistico di FMS.

Altro consiglio che posso darti, evita di utilizzare la radio originale del DF4 per l'uso con il simulatore e piuttosto compra su eBay o dove ti pare una radio USB come la E-Sky 0905A che funziona subito e non da alcun problema.

Se serve altro scrivi pure...

Ciao,
A.
__________________
I hate everyone, equally.

Ultima modifica di azmo666 : 13 novembre 08 alle ore 16:29
azmo666 non è collegato   Rispondi citando