Discussione: Multiscafo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 08, 18:38   #84 (permalink)  Top
kkk_mikele
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 36
giusto per continuare la parentesi aperta sui VOR
io sn passato oggi in carrozzeria..e la mia procede tra alti e bassi...cioè tirata fuori dal forno dopo la prima mano di nero e poi lucido, la barca (vista ancora calda) era un pò arricciata..cioè non è così drammatica la situazione..però la coperta visto che era molto leggera..due o tre strati d 160 g/m2 si è un pò sollevata...ora vivo con la speranza che torni come all'origine, una volta raffreddata...
il verniciatore..mi ha detto che per lunedì o poco più mi fa tornare lo scafo..appena possibile gli scatto qualche foto e poi le posto...
ma volevo chiedere..perchè devi aspettare il 12 gennaio...per il varo???
sei disposto una volta varata a una gita qua a bologna? così per avere un riscontro...per me sarebbe molto di aiuto...mi capisci...


tornando ai multi...a colpa del vor sono fermo..ma lo studio procede...ho guardardato il sito dei progetti a pagamento...e mi sembra un pò costoso e poi garanzie anche li ce ne sono ben poche...o no???
non lo so...spero di ricevere presto una mano da un amico..poi chissà quando avrà inizio la realizzazione...
chiedevo, c'è qualcuno che ha inizato qualcosa di concreto...che sta iniziando a realizzare un tri o un cat???
kkk_mikele non è collegato   Rispondi citando