Citazione:
Originalmente inviato da Morenokk Sicuramente non ci sono grandi differenze tra i due modelli tecnicamente parlando, piuttosto stavo cercando quale dei due mi garantisce di più reperibilità di ricambi, ed è qui che ho il dubbio perchè la Align è una supermegaditta, a me piacciono i prodotti Italiani però i ricambi della Align oramai si trovano anche al supermercato e non costano niente, ho il t-rex 600 e mi sono trovato molto bene.. quindi non capisco se quella del protos è una cosa solo sentita nel forum, in giro a parte le fiere mai visto uno...t-rex invece è pieno dapperutto...credo ache anche questo vada valutato, per questo chiedevo.. |
Si trovano tutti i ricambi di tutti e due gli elicotteri (e anche di tutti gli altri), dai.. basta cercare su internet e si trova tutto

. E i prezzi sono praticamente uguali tra protos e trex 500. Indubbiamente il protos essendo da poco sul mercato ha meno diffusione del trex che è conosciuto in tutto il mondo ed è ormai ben diffuso, ma non è che regalano i ricambi al banco salumi acquistando la mortadella