Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 20:51   #7 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Il tubolare di rinforzo dell'ala lo hai incollato o lo hai lasciato libero?
....hai visto il mio annuncio del modello di cui stiamo parlando?...beh sembra che a quel prezzo voglia rubare qualcosa!!!la gente evidentemente non sa farsi i conti!sarei curioso alla fine di farti dire quanto spenderai!
Comunque lasciamo stare....alla fine se lo tengo sono pure piu contento...davvero mi ci diverto!8era solo per rientrare di qualche spesa).
Veniamo a noi....!Per il regolatore ....le lipo...basati su ciò che ti ho detto.....voglio dire quella configurazione è piu che adatta!Per reperire queste cose a buon prezzo....o aspetti jonathan che si rifornisce(calcolando che acquistando fuori aspetteresti c.ca lo stesso tempo)...oppure puoi anche comprare fuori....si risparmia....si comprano anche prodotti competitivi(tipo lipo rhino o zippy da hobbycity)....ma c'è il rischio del tempo di attesa e della dogana!...vedi tu....se il modello lo fiisci con calma puoi anche comprar fuori!
Per il tubo di rinforzo.....
io non l'ho incollato....non serve.....basta incollar bene le sedi che vanno a trattenere il tubo!(quelle due strisce di solidpor che fanno da guida e damantenimento ad esso....okkio a passarci prima dentro le prolunghe per in seguito collegare i servi alari!).....non incollarlo anche perchè per trasportarlo sarà più comodo sflilare e quindi smontare le ali!.......per montarle invece ...basta infilarle nel tubo....farle arrivare a filo fusoliera entrambe.....richiamare da dentro la fusoliera i fili dei servi che saranno di lunghezza eccessiva......e far innestare con una leggera pressione le ali tra loro...(hanno uno speciale incastro a pressione per aderire tra loro)
danixt75 non è collegato   Rispondi citando