Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Salve raga come da titolo stò montando l'elektro junior il problema è che le istruzioni sono in tedesco francese e inglese.Ci sono le illustrazioni e bene o male si capisce quello che si deve fare però chiedo a voi che lo avete già se si deve partire da un punto preciso o se ci sono accortezze particolari.Ho notato che il brushless che danno in dotazione è da 7.2v voi che regolatore e lipo usate?Ci rientro con un regolatore da 25ampere.Considerate che probabilmente lo alimenterò con lipo 2s 2100map la scarica stò valutandola ancora perchè stò cecando un sito dove poter ordinare due lipozze senza spendere un capitale. |
Allura...innanzi tutto...complimenti per l'acquisto...perchè rapporto prezzo/qualità non ha euguali!poi ...il magnete che hai trovato è il magnete che va incollato come chisura della cappottina!Per le istruzioni...anche se in lingua straniera sono molto intuitive!C'è poco da fare.... installi,incolli i servi nella fusoliera con le relative prolunghe...incolli gli altri servi nelle rispettive sedi predisposte nelle ali....monti la tiranteria....è fatto!che altro dire....se hai qualcosa..un dubbio chiedi pure!io per esempio, oltre all'incollaggio per chiudere e rinforzare meglio....ho aggiunto del nastro telato ....quello che si usa per gli alettoni in genere e per fissare il cavo dell'antenna delle riceventi...l'ho aggiunto appunto anche su di essi....alla fine viene un bel lavoro...non si vede nulla ed è molto piu ben assemblato e resistente.Per il regolatore con un 25 ampere...calcolando che adopereresti una 2lipo da 2100 mah.....vai alla grande!...io con la stessa configurazione ...al primo volo....senza aver mai maneggiato un motoaliante sono stato su ben 45 minuti!....se ti posso dare un consiglio compra questo regolatore e questa lipo....testati personalmente....poco prezzo...molta qualità...molta efficenza!...guarda qui sotto:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
e qui:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
...ps. ...il modello è una bomba!....veramente bello...vola benissimo....a chi dovesse interessare ...il mio è in vendita nel mercatino!